Il Menù

Lo chef è lieto di presentare una selezione di piatti indimenticabili con sapori autoctoni, che valorizzano il territorio e che armonizzano qualità e tradizione e di proporvi un viaggio culinario dove la fantasia e la ricerca della qualità e dei sapori supera le frontiere per convogliare in un meraviglioso e inaspettato trionfo per il palato.
Seguendo il naturale decorso delle stagioni vengono utilizzati prodotti freschi offerti dalla terra, utilizzando preferibilmente materie prime prodotte localmente.
Gli affettati sono prodotti da artigiani macellai locali, la pasta viene fatta in casa, le patate provengono dalla zona di Ribis e vengono cucinate al momento, i contorni reperiti il più possibile a Km 0 vengono cucinati al tegame o al forno, i dolci sono preparati con ingredienti freschi e controllati. Le carni provengono da tutto il mondo, la Costata e la Fiorentina di Prussia, la Tagliata di Roastbeef d’Angus Irlandese, il Filetto di manzo Austriaco e ognuna proviene da bestiame allevato allo stato brado. Ciclicamente si trovano anche costicine d’agnello della Nuova Zelanda, il rinomato Secreto di Patanegra iberico, Black Angus e altri tagli pregiati. Non manca la nostra attenzione rivolta a gustose proposte senza glutine.